Twisted Resort x Converse Chuck 70 OX

  • 0 ตอบ
  • 71 อ่าน
Twisted Resort x Converse Chuck 70 OX
« เมื่อ: มีนาคม 02, 2021, 08:32:17 AM »

Nata in Massachusetts come azienda indipendente di calzature in gomma nel 1908, Converse coloursfoot.com è diventata uno dei marchi di calzature più iconici al mondo, con una ricca storia che ha attirato un pubblico globale che si estende attraverso le generazioni. Il loro modello più influente, la Chuck Taylor All Star high-top - dal nome della Basketball Hall of Famer - è un classico tipicamente americano preferito dai giocatori di basket e dai membri iconici delle sottoculture rock.

Mentre lavora per riguadagnare la sua posizione nello spazio del Converse scarpe running 2021 basket performante, Converse non ha perso un passo nel settore delle calzature lifestyle. Caso in questione: la collezione "Twisted Resort" in tre pezzi ispirata all'attività aliena a Roswell, nel New Mexico., Il set "Twisted Resort" presenta due altezze della Chuck 70 preferita dai fan e una Run Star Hike alla moda.

Tutte e tre le coppie sono cariche di toni desertici e grafiche raffiguranti i sobborghi della città del sud-ovest: cactus, mucche al pascolo, rapimenti Twisted Resort x Converse Chuck 70 OX di UFO e alieni che indossano cappelli da cowboy. La silhouette ispirata al trail è vestita di "Tender Giallo", mentre la Chuck 70 Ox si concede principalmente una tavolozza arancione / marrone bruciata; la sua controparte più alta pone le basi per i suoi motivi extraterrestri in "Nero". Ogni opzione "Twisted Resort" vanta anche un diagramma dei chakra sulla lingua e un'intersuola "Egret".

Pigalle e Nike hanno collaborato per un set di Chuck 70s insieme all'All-Star Pro BB che è stato svelato durante la settimana della moda di Parigi all'inizio di Elegante questa estate.Le tre sneakers saranno rilasciate insieme a una gamma di abbigliamento disegnata da Stephane Ashpoole di Pigalle per celebrare l'apertura di un secondo campo da basket Pigalle x Nike. Il campo si trova a Pechino, in Cina, ed è costruito utilizzando Nike Grind, il materiale riciclato del marchio costituito da vecchie scarpe sportive.

https://www.coloursfoot.com/